Archivio 2011‎ > ‎

Home

Welcome!
Benvenuti nel sito ufficiale del circuito "Master della Brianza"
torneo F.I.T. singolare maschile lim. 4/1 e singolare femminile lim. 3/4


Scarica la locandina delle finali

> Con le Finali del Master svoltesi presso il Circolo Tennis Giussano dal 1 al 8 ottobre è andata in archivio anche l’edizione 2011 del XXXI° MASTER DELLA BRIANZA.

Nel Singolare Maschile, CORRADO VILLA dello Sporting Club Brugherio ha prevalso su LORENZO ALFIERI del T. C. Milano con il punteggio di 61 60

Nel Singolare femminile, FEDERICA BARBISOTTI dello Junior Tennis Milano ha sconfitto nella finale MICHELA VERPELLI del Circolo Tennis Monza  con il punteggio di 63 57 62.

Per quanto riguarda la Classifica dei Circoli:

il Trofeo MANLIO BOLLATI che spetta al Circolo 1° Classificato è andato allo Junior Tennis Milano,

il Trofeo PAOLO FUMAGALLI spettante al 2° Circolo classificato è stato aggiudicato al Circolo Tennis Monza.

Il mio personale ringraziamento va allo splendido Circolo Tennis Giussano che per la 6^ volta consecutiva ci ha ospitato, sempre cordiali, disponibili e collaboranti nei confronti del MASTER DELLA BRIANZA.

Un ringraziamento a tutti i partners che ci hanno sostenuto, in particolar modo a TENNISMANIA di Luca Brini, a HEAD, FAST&UP, ONESTRINGS, alla PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA per la concessione del Patrocinio.

Un particolare ringraziamento alla famiglia ANDENA  e alla famiglia VIMERCATI, amici del MASTER DELLA BRIANZA, che nell’occasione ricordano i loro cari.

Ringrazio il Tennis Club Arcore, che nella mia figura ha dato vita e sostenuto questa edizione, i Circoli organizzatori delle 10 tappe, i Giudici Arbitri, i Giudici di Sedia, i Giudici di Linea, e tutte le Tenniste e i Tennisti che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione, ringraziandoli per la loro fattiva partecipazione.

Un arrivederci alla prossima edizione del MASTER DELLA BRIANZA.

IL RESPONSABILE DEL COMITATO ORGANIZZATORE: MARCO GEROSA

Scarica Lettera


> Il 15 Maggio si sono disputate le finali della tappa al TC Concorezzo, Corrado Villa si aggiudica il torneo maschile battendo in finale Andrea Borroni per 63 60, mentre nel femminile Federica Barbisotti si aggiudica il torneo battendo per 26 64 62 Claudia De Andreis.

> Il 23 Maggio è terminato al TC Usmate Velate il torneo femminile, valido per la seconda tappa del Master della Brianza, con la vittoria di Michela Verpelli del TC Monza su Federica Barbisotti dello Junior Tennis Milano per 62  36  62

> Il 04 Giugno si è concluso al Molinetto C. C. il torneo maschile, valido per la terza tappa del Master della Brianza, dove Corrado Villa dell Sp. Cl. Brugherio bissa il successo battendo in finale Gianmaria Misani del T. C. Arcore con il punteggio di 62  62.

> Il 22 Giugno  si è disputata la finale del torneo maschile della tappa al TC Villasanta
Andrea Borroni del TC Villasanta  si aggiudica il torneo maschile battendo in finale Renzo Consonni del TC Tre Giorgi per 57 61 75

> L' 11 Luglio si sono disputate le finali della tappa al TC Arcore, Sergio Mongelli del TC Arcore si aggiudica il torneo maschile battendo in finale Ivan Buglisi del TC Roseda per 61 36 63, mentre nel femminile Federica Barbisotti dello Junior Tennis MIlano si aggiudica il torneo battendo per 63 60 Michela Verpelli del TC Monza.

> Il 23 Luglio si è conclusa la tappa del circuito maschile al TC Monza con la vittoria di Josè Carbonell su Francesco Carlo per 63 61

> Il 21 Settembre si è conclusa al TC Villasanta la 4^ e ultima tappa del circuito femminile, con la vittoria di Micaela Skerl del TC Evolution su Federica Barbisotti dello Junior Milano con il punteggio di 61 63, dopo una bellissima e combattuta partita.

> Il 24 Settembre si è conclusa al TC Usmate Velate l'ultima tappa del circuito maschile con la vittoria di Giulio Comi del T. C. Villasanta su Ivan Buglisi del Coop. Roseda Merate con il punteggio di 62  63.