Archivio 2012‎ > ‎

News

Carissimi tennisti e tenniste,
con le finali di Sabato 6 ottobre disputate al T. C. Arcore, è calato il sipario sul
32° Master della Brianza
.
Nel Singolare Femminile, Lidia Vinci ha prevalso su Chiara Borroni entrambe del C. T. Giussano con il punteggio di 62  61. Terze classificate Laura Mocellin del T. C. Usmate Velate e Meroni Alessandra del Asd Tennis Desio.
Nel Singolare Maschile, Stefano Cappella del Circolo Sportrend di Melzo ha avuto la meglio su Nicola Lopetuso del T. C. Pioltello per 61  60. Ottimi terzi Luigi Galmozzi del T. C. Arcore e Federico Beltrami del Csa Tennis Agrate.
Il trofeo Manlio Bollati spettante al Circolo primo classificato è andato al C. T. Giussano
Il trofeo Paolo Fumagalli spettante al Circolo secondo classificato è andato allo Junior Tennis Milano.
Il Memorial ENRICO ANDENA, spettante al giovane emergente se lo è aggiudicato FRANCESCO LAMBRI del Circolo A. T. Concorezzo.
Il Memorial ENRICO VIMERCATI, spettante alla giovane emergente è stato assegnato a ARIANNA DI GENNARO del Csa Tennis Agrate.
Vari riconoscimenti sono stati assegnati a Giudici Arbitri, Giudici di Sedia.
Il mio personale ringraziamento va a tutti coloro che, prestando la loro opera hanno permesso la buona riuscita della manifestazione e a tutti, Circoli, Presidenti, Addetti ai lavori ma sopratutto ai tennisti dò un arrivederci all'edizione n. 33 dal prossimo mese di Aprile 2013. Grazie veramente a tutti.
Ciao a tutti da
Marco Gerosa

Ricordo che da Sabato 29 settembre presso il T. C. Arcore inizierà il Master Finale della 32^ Edizione del Master della Brianza che vedrà la sua conclucione Sabato 6 Ottobre; ovviamente l'invito a partecipare è a tutti gli innamorati di questo Sport meraviglioso che si chiama Tennis
Ciao a tutti da
Marco Gerosa
Mercoledì 18 luglio 2012 si è conclusa anche la 4^ tappa del Circuito Femminile presso il T. C. Villasanta dove ha prevalso Beatrice BATTISTINI dello Junior T. Milano su Elisabetta TARABINI
del T. C. Colico con il punteggio di 63  36  63 dopo quasi tre ore di match.
Ottime terze classificate Lidia VINCI del C. T. Giussano e Veronica PANSA del G. S. Marigolda.
Ricordo ai tennisti che è in corso di svolgimento la 5^ tappa del Circuito Maschile presso il C. T. Monza.
A tutti do' un arrivederci sui campi del T. C. Usmate (6^ tappa Maschile) e Polisportiva Besanese (5^ tappa Femminile), entrambi le tappe partiranno l' 8 settembre. 
Auguro ai tennisti e non di passare delle ottime ferie e come sempre ci vediamo sui campi delle tappe a venire.

Martedì 3 luglio davanti a una degna cornice di pubblico si è conclusa la terza tappa del circuito Femminile che ha visto prevalere LAURA MOCELLIN del T. C. Usmate su BOTTINI SOFIA dello Junior Tennis Milano con il punteggio di 57  62 rit., terze classificate Elisabetta Tarabini del T. C. Colico e Cinzia Argentini della Coop. Roseda Merate.
A seguire si è anche conclusa la quarta tappa del circuito Maschile dove ha prevalso DAVIDE MATRANGA dell' asd La Dominante di Monza su STEFANO CAPPELLA dello Sportrend di Melzo con il punteggio
di 63 36 75, ottimi terzi GIUSEPPE SANGALLI del T. C. Idee in Movimento e VALERIO PERGOLINI del Quanta Sport Village.
Un particolare ringraziamento, oltre agli atleti partecipanti, va a Canale 11 che trasmetterà l'evento tra due Giovedì alle ore 21,00 sul canale 286 del digitale terrestre. 
Ricordo a tutti i tennisti che Sabato 7 luglio partirà la quarta tappa femminile al T. C. Villasanta e che Sabato 14 luglio la quinta tappa maschile al C. T. Monza. 

N.B.: Con le nuove classifiche di metà anno, i giocatori/trici che sono passati in terza categoria non potranno partecipare alle tappe successive al passaggio e non potranno partecipare al Master Finale.

Martedi 12 giugno si è conclusa la terza tappa maschile del Circuito 2012 presso il T. C. Villasanta.
La finale, disputata davanti a una degna cornice di pubblico ha visto prevalere ILLO QUINTAVALLE del Quanta Sport Village su DANIELE BERETTA del Tennis Senago con il punteggio di 60 75.
Ottimi terzi classificati, GIULIO COMI del T. C. Villasanta e CARLO BONASO del C.T. Monza.
Ricordo ai giocatori che Sabato 16 giugno avrà inizio prersso il T. C. Arcore la quarta tappa del Circuito Maschile.
A tutti i tennisti un arrivederci sui campi in terra rossa del T. C. Arcore.

La novità di quest’anno è quella relativa alle categorie, ovvero, tutto il Circuito, Maschile e Femminile sarà riservato solo alla 4^ Categoria.

La conclusione della stagione 2012 vedrà il Master Finale presso il T. C. Arcore a partire dal 29 Settembre.
Ci sono delle novità nella navigazione del sito, abbiamo aggiunto le sezioni: "Rassegna Stampa" per visionare il riscontro che abbiamo avuto nella stampa locale, e "Archivio 2011" per rivisitare tutti i contenuti del precedente "Master 2011