Home

Welcome!
Benvenuti nel sito ufficiale del circuito "Master della Brianza"
torneo F.I.T. singolare maschile 3° e 4° Categoria e femminile limitato 3.4

Oggi, Domenica  12 maggio 2019 in mattinata, presso il Circolo T. C. Usmate Velate si è conclusa la 2^ tappa del Circuito riservato ai 4^ Cat. del Circuito 2019 del 39° Master della Brianza.

La finale  si è svolta tra MASSIMO FAINI, class. 4.1 tesserato per il Tennis Carvico e  FEDERICO COLOMBO, class. 4.1 tesserato per la Promozione Sportiva CambiagheseLa vittoria, ottenuta davanti  a un discreto pubblico, ha arriso a Faini con il punteggio di 63  64. Terzi Classificati: GILBERTO FUMAGALLI, class. 4.6 tesserato per la Polisportiva Besanese e LORENZO ZICARI, class. 4.5 tesserato per il T. C. Usmate Velate.

Il mio personale ringraziamento va, oltre al Circolo organizzazione, a Canale 11 che ha ripreso l’evento e fatto le relative interviste, all’Amm.ne Comunale, al G. A. Marco Martinelli, e a tutti quanti hanno prestato la loro opera, per disponibilità e competenza dimostrata sul campo.

                  Complimenti.

N.B.: Ricordo a tutti che è in corso di svolgimento presso il Tennis Enjoy Sporting Carnate, la seconda tappa del Circuito Maschile 3.1 – 3.5  e sempre a Carnate anche la 1^ tappa del Circuito Femminile 3.4 – 4.nc.

                  Un saluto a tutti e alla prossima.

                                         Marco  Gerosa



Sabato  04 maggio 2019 nel primo pomeriggio, presso il Circolo A. T. Cesano Maderno si sono disputate le finali della prima tappa del Circuito 2019 del 39° Master della Brianza.

La prima finale riservata alla Cat. 4.1/4.NC si è svolta tra MATTIA CARMINATI, Class. 4.1 tesserato per il Circolo L&M Tennis Academy  e  ZANINI MASSIMO MICHELE, class. 4.1 tesserato per il C. T. Pavesi.

La vittoria, ottenuta davanti  a un discreto pubblico, ha arriso a Zanini con il punteggio di 64  63. Terzi Classificati: EMANUELE PANFILI, class. 4.1, giocatore di casa, e VITTORIO FERRARIO, class. 4.1 tesserato per il T. C. Sovico.

La seconda finale, riservata alla Cat. 3.1/3.5 ha visto come protagonisti ANDREA FANZAGA class. 3.1 del Tennis Club Lecco e MASSIMO SCOTTI class. 3.2 del Tennis Club Seregno. La partita ha premiato Fanzaga con il punteggio di 63  60. Terzi Classificati: LORENZO NOTARIANNI class. 3.2 che giocava in casa e SIMONE CHIARITO class. 3.2 tesserato per il Tennis Bellusco 2012.

Il mio personale ringraziamento va, oltre al Circolo organizzazione, al G. A. Emanuele Maffezzoni, e a tutti quanti hanno prestato la loro opera, per disponibilità e competenza dimostrata sul campo.

                  Complimenti.

N.B.: Ricordo a tutti che è in corso di svolgimento presso il Tennis Enjoy Sporting Carnate, la seconda tappa del Circuito Maschile 3.1 – 3.5  e sempre a Carnate anche la 1^ tappa del Circuito Femminile 3.4 – 4.nc.

                  Un saluto a tutti e alla prossima.          
                                                                 Marco  Gerosa












Conferenza stampa di presentazione del circuito

Giovedì 4 aprile 2019, alle ore 19.30

presso il Centro Commerciale Auchan Monza - Via Lario, 17 - Monza

(zona ristorazione, piano terra)

Seguirà rinfresco